A grande richiesta ritornano i… Corsi INACQUA®!

L’attività in acqua è molto piacevole e utile perché l’acqua riduce la forza di gravità e consente di eseguire esercizi che a terra risulterebbero faticosi. La piscina del Centro FISIOEQUIPE non è una semplice piscina di acqua calda.

Con il metodo INACQUA® sono stati sviluppati nuovi protocolli terapeutici appositi che, per qualità e quantità, consentono recuperi precoci e migliori in tutti coloro che li sperimentano. La piscina riabilitativa è un ambiente accogliente, caldo, rilassante, dove tutto è studiato per avere le condizioni ideali dove effettuare le attività terapeutiche e riabilitative ed anche per rendere piacevole lo stare in acqua.

Il microclima è ideale, infatti, entro il 55% di umidità con temperatura ambiente 28-30° ottenuta tramite climatizzazione in tela per una ventilazione uniforme e senza correnti.

La temperatura dell’acqua, inoltre, è sempre compresa tra i 33° e 34° e, per particolari patologie o situazioni, modificabile di +/-2° nell’arco di soli 30’-60’.

Idrokinesiterapia, infatti, significa anche aver la possibilità di adattare la temperatura in base alle singole esigenze della persona che utilizza la piscina riabilitativa.

Da lunedì 5 ottobre, a grande richiesta, iniziano i corsi!

•    CORSO DI ACQUATICITA’ IN GRAVIDANZA

•    CORSO BIMBI 0-3 anni in acqua

•    CORSO BIMBI 3-5 anni in acqua

•    CORSO “BENESSERE PER  TUTTI”!

Presso la segreteria del Centro FISIOEQUIPE potete trovare informazioni su orari e prezzi di ogni Corso e, grandissima novità, è possibile accedere ad ogni singola lezione di ogni corso a soli € 10,00 iva compresa!

Non mancare!
Ti aspettiamo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*